Risalita per la vita-un diario per esorcizzare il dolore

Un lungo viaggio tra paura, rabbia, speranza e voglia di vivere. Risalita per la vita è tutto questo. Un diario in cui sono stati annotati tanti pensieri per esorcizzare il dolore.

Risalita per la vita

Dario Restuccia, professore di scienze motorie e osteopata nonché autore del libro, ha racchiuso i suoi pensieri in questo libro frutto di un periodo tragico in cui ha visto uno dei suoi migliori amici lottare tra la vita e la morte in seguito ad un incidente in bicicletta. La storia di una lunga pedalata, in salita, verso la rinascita.

Una storia vera!

Mesi di tormento e angoscia ma anche di tanta speranza, come traspare dalle parole di Dario che non si è mai abbattuto ma, anche attraverso frasi ironiche, ha sempre creduto che il suo amico ce l’avrebbe fatta.

Un diario che coniuga la forza dell’amicizia con la voglia di vivere.

nella vita tutto è possibile

anche l’impossibile

Da questo diario è nata una bellissima iniziativa. Tutti i proventi della vendita del libro saranno devoluti in beneficenza all’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo e all’azienda ospedaliera “Annunziata” di Cosenza.

Vi invito a visitare la pagina Facebook Risalita per la vita dove troverete i diversi contatti per poter acquistare il libro.